Galleria dei Pensieri

Galleria dei Pensieri

La Galleria dei Pensieri è un’Associazione senza finalità lucrative a carattere volontaristico.
E’ un gruppo di persone che si occupano di cultura con la “c” minuscola.
E’ una Casa Editrice che promuove la scrittura nelle sue forme tradizionali e sul Web.

Nasce a Parma nel 1999 dalla volontà congiunta di Esmeralda, Daniele, Fabio e Massimo.
La scrittrice, il cantante il fumettista e il filosofo.
La proposizione che precede è da ascoltare nell’ottica di H. Hesse “bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile. Ma non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto a un sogno nuovo, e non bisogna volerne trattenere alcuno”.

Avendo preso coscienza La Galleria dei Pensieri è formata da persone che vivono in tensione verso… i propri gusti e le proprie aspirazioni, ma che si ritrovano nell’Associazione applicandosi e cercando di raggiungere dei piccoli nobili traguardi.

La Galleria dei Pensieri è tutt’oggi formata dal solito gruppo che sta crescendo acquisendo nuove esperienze sotto la forma di nuove persone.
L’idea di integrare la stampa con Internet, cosa che tra l’altro di originale ha ben poco, è il giusto mezzo per il fine della Galleria dei Pensieri; pochi denari e un tozzo di creatività per un messaggio forte e originale per bocca di chi ha pensato

I giovani sui giovani per i giovani

Sono loro infatti i veri protagonisti delle attività dell’Associazione e ed è con loro e per loro che viaggiamo sempre alla ricerca di nuovi piccoli sogni da realizzare.