Chi è l'adulto che voglio diventare?

[...] Io adulto non lo voglio essere, perché si hanno troppe responsabilità, per esempio mantenere il lavoro, la moglie, i figli e la casa. Da ragazzino invece puoi fare quello che vuoi, hai sempre delle responsabilità ma meno che da adulto. Io sono come Peter Pan che non vuole crescere e vuole rimanere ragazzino. Altre volte però vorrei essere adulto per avere la macchina, la casa tutta per me, per uscire tutti i sabato sera con gli amici [...]

Anonimo
Istituto TOSCHI

I buoni propositi

Da adulta voglio vedere il mondo e fare molti viaggi. Darei inoltre dei soldi in beneficenza e sosterrei associazioni contro il cancro e l'Aids. Vorrei in poche parole poter fare qualcosa per me stessa e per il mondo. Se tutti diamo una mano si può riuscire a migliorare le cose!

Se devo essere sincera la mia testa è ancora incentrata sul presente e non penso a cosa mi riserverà il futuro, tuttavia se dovessi scegliere che tipo di adulto essere mi vedrei bene a lavorare nel mondo del cinema, mi sentirei pienamente realizzata perchè farei il lavoro che amo. Non so dire se troverò l'uomo della mia vita, non si può mai sapere cosa ci riserva il destino ma, di certo, spero di trovarlo e di avere almeno un figlio, crescerlo meglio che posso, trasmettendogli i migliori valori. Spero di riuscire a guadagnare bene e di mettere da parte un po' di soldi perché da adulta voglio vedere il mondo e fare molti viaggi. Darei inoltre dei soldi in beneficenza e sosterrei associazioni contro il cancro e l'Aids. Vorrei in poche parole poter fare qualcosa per me stessa e per il mondo. Se tutti diamo una mano si può riuscire a migliorare le cose!

Anonimo - Istituto TOSCHI

Commenti:

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image