Un ragazzo e una ragazza: due mondi, due teste, due cuori?

[...] Tutto il mondo gira intorno al sesso, è inutile porsi troppe domande. Ci si nasconde sempre dietro a delle implicazioni morali per sentirsi meno in colpa ma in realtà tutti vogliamo le stesse cose, abbiamo solo un modo diverso di chiederle. Se le ragazze sul diario scrivono "Ti amo da impazzire cucciolino", i ragazzi parlando con gli amici usano espressioni più colorite ma il significato è identico.
La mentalità è diversa, come i caratteri, non è facile generalizzare e non è neppure giusto. Tutti stanno bene con una persona dell'altro sesso quindi, evidentemente, non è un grande problema questa presunta differenza, l'importante è che vada bene a noi. [...]

Eleonora Chiussi
ITPACLE

Emozioni

C'è molta diversità, il ragazzo vuole solo divertirsi mentre la ragazza prova amore

Penso siano due mondi totalmente diversi. Ad esempio durante un rapporto all'inizio si è una cosa sola ma a lungo andare il ragazzo cerca nuove emozioni assumendo un comportamento infantile. La ragazza preferisce pensarci due o tre volte prima di fare qualcosa e se il ragazzo si sente dire di no si arrabbia e la molla. C'è molta diversità, il ragazzo vuole solo divertirsi mentre la ragazza prova amore. La ragazza a volte si stanca del ragazzo e va alla ricerca di un uomo sperando che abbia una mentalità meno infantile e che sappia regalarle delle bellissime emozioni.

Eleonora Chiussi - ITPACLE - 14 anni

Commenti:

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image