Un ragazzo e una ragazza: due mondi, due teste, due cuori?

[...] Tutto il mondo gira intorno al sesso, è inutile porsi troppe domande. Ci si nasconde sempre dietro a delle implicazioni morali per sentirsi meno in colpa ma in realtà tutti vogliamo le stesse cose, abbiamo solo un modo diverso di chiederle. Se le ragazze sul diario scrivono "Ti amo da impazzire cucciolino", i ragazzi parlando con gli amici usano espressioni più colorite ma il significato è identico.
La mentalità è diversa, come i caratteri, non è facile generalizzare e non è neppure giusto. Tutti stanno bene con una persona dell'altro sesso quindi, evidentemente, non è un grande problema questa presunta differenza, l'importante è che vada bene a noi. [...]

Silvia Kicco
CIOFS

Amore mio

A volte vorrei aiutarti ed avere la capacità di esporre la tua tristezza e malinconia per qualcuno che non c'è più

Dolce amore mio vivo per te, mi alzo la mattina perché so che tu ci sei , chiudo gli occhi perché ho la tua buona notte. So che tu ci sei ed è tutto più semplice piango con te, rido e faccio l'amore, mi tieni tra le tue braccia e sono in paradiso, non lasciarmi mai, la mia vita finirebbe. Sei la mia aria. Sono tre anni che stiamo insieme, che bello amore mio quante gioie e dolori abbiamo condiviso. Tienimi con te? sempre e comunque. A volte vorrei aiutarti ed avere la capacità di esporre la tua tristezza e malinconia per qualcuno che non c'è più. Vorrei esserti accanto ed essere in grado di aiutarti ma mi è difficile. Scusami amore mio. Ci sono e ci sarò sempre per te. Ti amo tanto.

Silvia Kicco - CIOFS - 16 anni

Commenti:

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image