Un ragazzo e una ragazza: due mondi, due teste, due cuori?

[...] Tutto il mondo gira intorno al sesso, è inutile porsi troppe domande. Ci si nasconde sempre dietro a delle implicazioni morali per sentirsi meno in colpa ma in realtà tutti vogliamo le stesse cose, abbiamo solo un modo diverso di chiederle. Se le ragazze sul diario scrivono "Ti amo da impazzire cucciolino", i ragazzi parlando con gli amici usano espressioni più colorite ma il significato è identico.
La mentalità è diversa, come i caratteri, non è facile generalizzare e non è neppure giusto. Tutti stanno bene con una persona dell'altro sesso quindi, evidentemente, non è un grande problema questa presunta differenza, l'importante è che vada bene a noi. [...]

Anonimo
Aeca Ciofs Parma

Vivere l'amore o divertirsi

Noi ragazze tendiamo ad aprire il nostro cuore e i nostri sentimenti senza tanti problemi e senza vergognarcene creando a volte situazioni complicate se dall'altra parte non è la stessa cosa. I ragazzi per me tendono a nascondere i loro pensieri

Sul punto di vista dell'amore le ragazze e i ragazzi sono diversi. Noi ragazze tendiamo ad aprire il nostro cuore e i nostri sentimenti senza tanti problemi e senza vergognarcene creando a volte situazioni complicate se dall'altra parte non è la stessa cosa. I ragazzi per me tendono a nascondere i loro pensieri o sentimenti nei nostri confronti, quando si accorgano che si sta creando qualcosa di profondo scappano o non affrontano la cosa lasciandola andare come deve andare, rovinando così tutto. Molto probabilmente pensano che si è ancora giovani e che bisogna divertirsi senza vivere l'amore.

Anonimo - Aeca Ciofs Parma - I B

Commenti:

LgzXJjozDNmdkL

Thanks for the comment Wayne. Its a super cool bulndiig. Such an interesting history. Oh if those walls could talk. Yes, you are correct, its shot from the ASU bulndiig.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image