Un ragazzo e una ragazza: due mondi, due teste, due cuori?

[...] Tutto il mondo gira intorno al sesso, è inutile porsi troppe domande. Ci si nasconde sempre dietro a delle implicazioni morali per sentirsi meno in colpa ma in realtà tutti vogliamo le stesse cose, abbiamo solo un modo diverso di chiederle. Se le ragazze sul diario scrivono "Ti amo da impazzire cucciolino", i ragazzi parlando con gli amici usano espressioni più colorite ma il significato è identico.
La mentalità è diversa, come i caratteri, non è facile generalizzare e non è neppure giusto. Tutti stanno bene con una persona dell'altro sesso quindi, evidentemente, non è un grande problema questa presunta differenza, l'importante è che vada bene a noi. [...]

Manprit Singh
Aeca Ciofs Parma

Diverso modo di fare

I ragazzi ragionano diversamente da noi femmine, loro ragionano in un modo più stupido. Mentre noi ragioniamo con le testa e con il cuore

I ragazzi e le ragazze appartengono a due mondi diversi perché i ragazzi hanno il loro modo di fare diverso (menefreghista) se ne fregano di tutto come l'amore. Invece io sono una ragazza seria e molto sensibile e odio quando un ragazzo mi fa soffrire. I ragazzi ragionano diversamente da noi femmine, loro ragionano in un modo più stupido. Mentre noi ragioniamo con le testa e con il cuore. Loro nell'amore alcune volte non la prendono seriamente e pensano ad altro, mentre noi la prendiamo seriamente sperando che è l'amore della nostra vita.

Manprit Singh - Aeca Ciofs Parma - I B

Commenti:

W7Tm8tv4UpY

I just want to say I am newbie to blggoing and site-building and certainly savored this website. Most likely I’m planning to bookmark your blog . You absolutely come with great article content. Thank you for sharing your web page.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image