Un ragazzo e una ragazza: due mondi, due teste, due cuori?

[...] Tutto il mondo gira intorno al sesso, è inutile porsi troppe domande. Ci si nasconde sempre dietro a delle implicazioni morali per sentirsi meno in colpa ma in realtà tutti vogliamo le stesse cose, abbiamo solo un modo diverso di chiederle. Se le ragazze sul diario scrivono "Ti amo da impazzire cucciolino", i ragazzi parlando con gli amici usano espressioni più colorite ma il significato è identico.
La mentalità è diversa, come i caratteri, non è facile generalizzare e non è neppure giusto. Tutti stanno bene con una persona dell'altro sesso quindi, evidentemente, non è un grande problema questa presunta differenza, l'importante è che vada bene a noi. [...]

Lorenzo Ecca
ITPACLE

Io e la mia migliore amica

In questi ultimi tempi sto frequentando una ragazza e mi rendo conto che mi piace veramente, credo proprio di essermi innamorato, sto cercando di capire i suoi bisogni e le sue richieste. Ma capisco anche che siamo molti diversi

In questi ultimi tempi sto frequentando una ragazza e mi rendo conto che mi piace veramente, credo proprio di essermi innamorato, sto cercando di capire i suoi bisogni e le sue richieste. Ma capisco anche che siamo molti diversi, mentre uno pensa a come vestirsi, l'altro pensa alla musica, al cinema e agli amici, so già che alla fine i nostri due mondi si scontreranno e conosceranno un nuovo pianeta pieno di idee, pensieri e ricordi, di momenti magnifici passati insieme che non scorderemo mai. A volte litighiamo ma ci vogliamo un mare di bene. Parliamo, ridiamo e ci ascoltiamo molto. Parliamo di stupidate ma anche di quello che succede a noi, alle nostre famiglie, agli amici, parliamo anche del nostro rapporto. Io sarei pronto a mettermi con lei, ma lei no, come tutte le ragazze si fa un po' desiderare, però io aspetterò fino a quando non deciderà di avere un rapporto serio con me. Ci conosciamo da quando siamo nati, ci hanno battezzati insieme, abbiamo festeggiato compleanni insieme e adesso mi sono innamorato della mia migliore amica di sempre e spero che anche lei, il più presto possibile, si innamori di me e che i nostri cuori diventino un'unica cosa, come i nostri due mondi e le nostre due teste.

Lorenzo Ecca - ITPACLE - 14 anni

Commenti:

LKln3xfE0d

Un bel momento di poiiltca vera, gratuita e senza interessi personali.Luigi Giuseppe Villani che ha esortato i presenti a “”Ritrovare il primato della Politica sulla convenienza”.Non vi sembra di esagerare? Se non ve ne accorgete e8 grave.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image