Un ragazzo e una ragazza: due mondi, due teste, due cuori?

[...] Tutto il mondo gira intorno al sesso, è inutile porsi troppe domande. Ci si nasconde sempre dietro a delle implicazioni morali per sentirsi meno in colpa ma in realtà tutti vogliamo le stesse cose, abbiamo solo un modo diverso di chiederle. Se le ragazze sul diario scrivono "Ti amo da impazzire cucciolino", i ragazzi parlando con gli amici usano espressioni più colorite ma il significato è identico.
La mentalità è diversa, come i caratteri, non è facile generalizzare e non è neppure giusto. Tutti stanno bene con una persona dell'altro sesso quindi, evidentemente, non è un grande problema questa presunta differenza, l'importante è che vada bene a noi. [...]

Enea Baja
ITPACLE

Ragazze insopportabili

I maschi sono più sbrigativi, arrivano subito al sodo, le femmine si vogliono far desiderare troppo, ci mettono molto a capire le cose

I ragazzi e le ragazze sono divisi da due mondi molto diversi. I ragazzi sono più svegli, più forti, si fanno rispettare, formano gruppi, si tengono tutto dentro perché non vogliono far soffrire gli altri e fanno sempre le scelte migliori. Le ragazze sono troppo arroganti, credono di essere le più importanti al mondo, vogliono sempre essere al centro dell'attenzione, formano gruppi ben distinti, uno delle più “galle” della classe e l'altro delle più sfigate. Le “galle” tengono un diario su cui scrivono e scrivono, a volte anche cavolate, tra di loro fanno le amichette ma in ognuna c'è qualcosa che non va, il gruppo va avanti come se niente fosse ma poi, durante una discussione, litigano e si dividono in altri gruppi. I maschi sono più sbrigativi, arrivano subito al sodo, le femmine si vogliono far desiderare troppo, ci mettono molto a capire le cose. Sono proprio insopportabili, non troveranno mai un uomo adatto a loro, se restano così penso che il mondo si riempirà di lesbiche. Speriamo di no!

Enea Baja - ITPACLE - 14 anni

Commenti:

JyeG4wxgPWE

nossa q emo! aproveita q vai mudar tudo e pinta o olho de preto e deixa a fnjara cair na cara! e passe a ver novelinhas de vampiros tb!vsf! sf3 pq consegue respirar agora vai ficar dando showzinho?!?!

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image