Un ragazzo e una ragazza: due mondi, due teste, due cuori?

[...] Tutto il mondo gira intorno al sesso, è inutile porsi troppe domande. Ci si nasconde sempre dietro a delle implicazioni morali per sentirsi meno in colpa ma in realtà tutti vogliamo le stesse cose, abbiamo solo un modo diverso di chiederle. Se le ragazze sul diario scrivono "Ti amo da impazzire cucciolino", i ragazzi parlando con gli amici usano espressioni più colorite ma il significato è identico.
La mentalità è diversa, come i caratteri, non è facile generalizzare e non è neppure giusto. Tutti stanno bene con una persona dell'altro sesso quindi, evidentemente, non è un grande problema questa presunta differenza, l'importante è che vada bene a noi. [...]

Anonimo
Aeca Ciofs Parma

Vivere l'amore o divertirsi

Noi ragazze tendiamo ad aprire il nostro cuore e i nostri sentimenti senza tanti problemi e senza vergognarcene creando a volte situazioni complicate se dall'altra parte non è la stessa cosa. I ragazzi per me tendono a nascondere i loro pensieri

Sul punto di vista dell'amore le ragazze e i ragazzi sono diversi. Noi ragazze tendiamo ad aprire il nostro cuore e i nostri sentimenti senza tanti problemi e senza vergognarcene creando a volte situazioni complicate se dall'altra parte non è la stessa cosa. I ragazzi per me tendono a nascondere i loro pensieri o sentimenti nei nostri confronti, quando si accorgano che si sta creando qualcosa di profondo scappano o non affrontano la cosa lasciandola andare come deve andare, rovinando così tutto. Molto probabilmente pensano che si è ancora giovani e che bisogna divertirsi senza vivere l'amore.

Anonimo - Aeca Ciofs Parma - I B

Commenti:

bRkXQgPHHkS

ah toutes ces feates trtsies, ces comme9morations me9caniques, , migraine. ah ces vieux articles des journaux du week end re9chauffe9s, tout un Pantheon de vieillards, France,maison de retraite: e9galite9, fraternite9 se9nilite9,pas des rubans, des me9daille9s, des honore9s, envie d eatre un clebs pour pisser sur tout e7a..quel Golgotha a gravir.. y a plus que du passe9?? la france immense coupole qui processionne pantheon vermoulu cimetie8re e9norme,gigantesque.. et de9s 12 ans ouste, derrie8re les barreaux.clic clac sous les verrous les voleurs d autoradios passez d un clapier e0 un autre.. allez vous pendre au petit matin.. sifflets e0 la marseillaise? vite immediat gosses empaquete9s panier a salade directo fleury- merogismalades mentaux? Suspects. en brochettes sur des che2lits. e0 la queue leu leu dans le couloir extinction des feux!te9le9vision obligatoire..on va vous ausculter avec des menottes,oui.. s de jeunes!! enfoire9s de pauvres! au cachot e0 treize ans..et dire qu il y en a qui en veulent encore davantage de commemos sur la RDL?? mettez vous direct dans un sarcophage,lisez oeuvres comple8tes druon anatole rance ,je veux du neuf, des nouveaux noms, de l espie8gle, mais arreatez radio commemmo et me9daille9s culturels.. quelle charrette Muse9e Grevin cette france le0..

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image