Si piange solo con le lacrime?

[...] Anche negli occhi si percepiscono le nostre emozioni. Si può piangere attraverso lo sguardo, il pensiero, con il cuore, non si urla fuori ma si urla dentro di noi, nella solitudine più totale. Ognuno esprime il proprio malessere e la propria felicità a modo suo. Una lacrima o un sorriso celano dentro... non solo dolore o gioia non si urla fuori ma si urla dentro, nella solitudine più totale [...]


3 erica I.T.C.Melloni

Il pianto del cuore

Credi si pianga solo con le lacrime? Piangere dal ridere è felicità. Ridere fa bene a te stesso e a chi ti sta intorno. Piangere col cuore è peggio. Piangere con il cuore è difficile.

Ti scrivo, credi si pianga solo con le lacrime? Io non credo, piangere è uno sfogo, si piange di tristezza e felicità! Quando si sta male non si piange solo con le lacrime, si piange anche col cuore... piangere con le lacrime è sintomo di sfogo, stai male ma allo stesso tempo non sai tenerti tutto dentro, sai esternare i tuoi sentimenti, magari anche condividerli con altri, in modo da sentirti meno solo e trovare una via d'uscita! Mentre piangere dal ridere è felicità, è essere troppo felici. Ridere e ridere così tanto che addirittura piangi. Ridere fa bene a te stesso e a chi ti sta intorno, perché ridere è il simbolo della felicità. Purtroppo però non si piange solo con le lacrime, e se dico purtroppo è perché piangere col cuore è peggio, perché non si urla fuori ma si urla dentro nella solitudine più totale. Piangere con il cuore è difficile, varia da persona a persona, ma piangere con le lacrime forse è meglio.

- 3 erica I.T.C.Melloni -

Commenti:

a4O5aNJIH

It is funny how we view ourevlses. What we see in ourevlses sometimes differs to what others see, even people who are close to us. I consider myself shy in most social situations, whereas when my husband of thirty years hears me say this he chokes on his laughter. Seems like he thinks I love talking to people all the time.I love your insight into your friends childhood in an ancient city.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image