Il senso della vita è dentro di me? Ma anche no!

[...] Il senso della vita è dentro di me! Io penso proprio di averlo trovato. E’ vero, ho soltanto diciassette anni, ma penso che non sia l’età a determinare questo. Sono molto giovane e probabilmente molte situazioni non le ho ancora vissute. Non è tutto bello. La vita è fatta anche di altri momenti più brutti, spiacevoli ma sono proprio questi che mi danno la forza per andare avanti, per proseguire la mia vita. E’ qui che si vede veramente se una persona ha voglia di vivere o no [...]

Anonimo
Istituto P. Giordani Parma

La vita e’ un dono

La vita non è solo nascere o morire, la vita è un dono, di cui non tutti sanno approfittare e la buttano via come se non valesse niente.

La vita non è solo nascere o morire, la vita è un dono, di cui non tutti sanno approfittare e la buttano via come se non valesse niente.
Ci sono persone che non hanno niente ma gioiscono per quel poco che hanno perché sanno vivere veramente, invece persone ricchissime che hanno tutto ma non gioiscono della fortuna che hanno perché non sanno vivere.
I ragazzi di oggi hanno molte facce perché pur di farsi accettare dal gruppo fanno cose non giuste. Non ho ancora ben chiaro cosa sia il senso della vita perché essendo giovane non l’ho vissuta pienamente, anche perché sono nata fortunata con una famiglia che non mi fa mancare nulla nel limite del possibile e soprattutto non ho ben inteso il senso e il dispiacere della morte perché le persone a cui voglio bene sono ancora tutte in vita.

Anonimo - Istituto P. Giordani Parma - Anni 16

Commenti:

QxQcSqCKwYr

Da buon uccellin fuori dal coro, non avevo mai settino parlare di questo negozio e mi arricchisci sempre di novite0! La prossima volta che sarf2 in corso Buonosaires ci farf2 un giretto assicurato.P.s: a Oriocenter (non so se conosci) ho visto le borse Fossil di cui parlavi tempo fa . *__* Bellissime!

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image