La mia vita è sempre vera? Il senso delle mie tante maschere!

[...] E sono qui davanti ad uno specchio, a pensare alla mia vita, a quante volte mi son dovuta nascondere dietro una bugia ed a quante volte la sincerità non mi ha aiutata. Non sono pentita di tutte le cose che ho fatto perchè so che in quel momento ero felice. Penso al futuro: come sarà? Con tutte quelle maschere che indossiamo, rimarrà la sincerità? [...]

Anonimo
Scuola per l'Europa

Forse, in fondo, la mia vita non ha senso senza “gli altri”

Forse, in fondo, la mia vita non ha senso senza “gli altri”. Ogni cosa perde valore quando ti volti e il tuo sguardo si posa da un'altra parte.

Forse, in fondo, la mia vita non ha senso senza “gli altri”. Ogni cosa perde valore quando ti volti e il tuo sguardo si posa da un'altra parte. Ma anche la temuta e ammirabile armonia è uno dei premi che desidero. E le forti emozioni, quelle che ti fanno battere il cuore, impallidire e arrossire. Quelle che ti fanno cadere la maschera e vedere la splendida luce del sole: queste sono le emozioni che, alla mia età, si ambiscono di più. Ma, chissà, forse sarà così anche a 50 anni... La voglia cessa di “frizzare” nell'animo?

Anonimo - Scuola per l'Europa - Anni

Commenti:

UekVAqKm

I relaly needed to find this info, thank God!

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image