Nella vita in quale specchio si riflette la fiducia in me stesso?

È difficile trovare lo specchio di me stessa, se io per prima non credo nemmeno esista.
Forse dovrei spiegarmi meglio, non credo in me stessa e di conseguenza, penso che nessuno ci creda. Ho molte persone attorno a me, però non mi bastano per poter trovare uno specchio, anzi, a volte ho perfino paura a guardarmi in quel magico vetro che rispecchia qualcosa che io non voglio vedere [...]

Anonimo

Credere in se stessi è vivere

La vita è come un viaggio: decido io dove voglio arrivare, come e con chi. Ogni scelta è nelle mie mani sono io che decido il mio punto di arrivo. Durante il viaggio proverò tante emozioni, tante sensazioni uniche: uniche perché non potrò riviverle allo stesso modo una seconda volta.

La vita è come un viaggio: decido io dove voglio arrivare, come e con chi. Ogni scelta è nelle mie mani sono io che decido il mio punto di arrivo. Durante il viaggio proverò tante emozioni, tante sensazioni uniche: uniche perché non potrò riviverle allo stesso modo una seconda volta. Conoscerò tutto ciò che il destino mi riserva. In ogni momento cercherò di cogliere il massimo per raggiungere, nel modo in cui voglio io, la mia meta: una meta che forse non troverò subito ma sarà sempre nascosta da qualche parte del mio essere. Bisogna solo che io riesca a guardarmi dentro. Spesso, durante il percorso, sarò costretta a fare delle scelte, tuttavia non avrò paura, mi fermerò per un attimo a quel bivio rifletterò e, ricordandomi dove voglio arrivare, troverò la strada giusta. Probabilmente entrambe mi avrebbero portato allo stesso punto di arrivo, nonostante ciò ce ne sarà sempre una più adatta a me. Tante volte sarò fortunata, altre mi capiterà di sbagliare, però anche gli errori mi renderanno forte, aiuteranno a conoscermi e a conoscere ciò che mi circonda! Il mio segreto è essere sempre me stessa, in ogni istante. Dovrò crederci ed avere sempre quella motivazione che mi darà la forza di continuare ad andare avanti. Durante questo lungo percorso incontrerò anche ostacoli: grandi o piccoli che siano, sarò sempre io a decidere per quali varrà la pena rischiare. Non mi pentirò, non mi giudicherò perché sono quella che ero e quella che sarò! In ogni istante, dopo ogni passo che farò, il traguardo sarà sempre più vicino. Quando i miei dubbi saranno troppo grandi, quando avrò paura di qualcosa, quando mi sentirò insicura, mi fermerò a pensare perché è meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto! Mi fermerò spesso a riflettere perché a volte dietro l’apparenza si nasconde la verità! Non mi accontenterò mai, cercherò sempre di creare qualcosa di nuovo, perché quello che c’è già è di tutti! Nessun rimpianto, nessun rimorso di ciò che è stato perché se è successo significa che doveva succedere, non credi? A volte la vita ci passa accanto e noi neanche ce ne accorgiamo perciò ho imparato a guardarmi intorno. Sorriderò sempre perché la vita è una storia fantastica e quando lei non mi sorriderà io le farò il solletico! Camminerò e nel camminare, farò la strada, la mia strada, la mia vita. Tutto ciò è perché io ci credo, credo in me stessa.

Anonimo -

Commenti:

aGwFQlRECggl

Sarebbe una gran figata. Belle foto, bei sevrizi, bel formato. Sarei disposto pure a pagarlo ma in Francia lo regalano. Vivendo vicino al confine non acquisto altre riviste di Sup.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image