Nella vita in quale specchio si riflette la fiducia in me stesso?

È difficile trovare lo specchio di me stessa, se io per prima non credo nemmeno esista.
Forse dovrei spiegarmi meglio, non credo in me stessa e di conseguenza, penso che nessuno ci creda. Ho molte persone attorno a me, però non mi bastano per poter trovare uno specchio, anzi, a volte ho perfino paura a guardarmi in quel magico vetro che rispecchia qualcosa che io non voglio vedere [...]

Nicole Ramelli

Un amico di cui ci si può fidare

Per me la fiducia è un amico di cui ti puoi fidare, un amico per me è una persona a cui puoi dire le cose più segrete, senza aver paura che le spifferi in giro. Il tipo di amico ideale per me è qualcuno con cui puoi scherzare senza che si offenda sempre, libera di separarmi da lui senza, senza separarmi mai!!

Nicole Ramelli - - Anni 9

Commenti:

ILvMPycwClEZl

Quello che dici e8 esattamente qeullo che si vedeva nelle ricostruzioni televisive. Ripeto per me e8 assurdo che Berlusconi pretendesse di farsi lui le domande e autorispondersi, pretendendo di sapere cosa la gente voleva farsi sentire da lui. Se non hai visto il video integrale ti consiglio di farlo. Sicuramente Annunziata lo interrompeva spesso ma ne aveva motivo per farlo. Qui siamo abituati ad avere giornalisti che "strisciano per non inciampare" e quindi interviste serie non se ne vedono pif9.

wRu9NjH6S

Im no expert, but I beviele you just made an excellent point. You certainly fully understand what youre speaking about, and I can truly get behind that. Thanks for staying so upfront and so sincere.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image