Il successo, la bellezza, la sensibilità e tanto altro ancora, quanto contano per credere in se stessi?

[...] Il successo: quel periodo di vita che tutti almeno una volta abbiamo sognato, pur essendo consapevoli che per pochi quel sogno si avvererà. Avere successo, belle cose, belle donne, auto costose, aiutano a credere in se stessi perché in qualche modo ti senti importante, per qualcuno “potente”, senti che tutti ti vogliono bene, ti vogliono stare vicino e questo ti rende felice. [...]

Anonimo
Itis Berenini di Fidenza

Modelli surreali

Penso che al giorno d’oggi il successo e la bellezza siano alla base del credere in se stessi. Questo avviene perché siamo circondati dai mass-media che non fanno altro che proporci dei “modelli” quasi surreali che spingono le persone a pensare maggiormente all’aspetto esteriore che a quello interiore. Di conseguenza mettendosi in paragone con questi “modelli di vita” le persone si sentono spesso più insicure e insignificanti. Tutto questo porta secondo me ad una grande sfiducia in se stessi.

Anonimo - Itis Berenini di Fidenza

Commenti:

W2FsSSvfHUWM

Da buon uccellin fuori dal coro, non avevo mai senitto parlare di questo negozio e mi arricchisci sempre di novite0! La prossima volta che sarf2 in corso Buonosaires ci farf2 un giretto assicurato.P.s: a Oriocenter (non so se conosci) ho visto le borse Fossil di cui parlavi tempo fa . *__* Bellissime!

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image