Il successo, la bellezza, la sensibilità e tanto altro ancora, quanto contano per credere in se stessi?

[...] Il successo: quel periodo di vita che tutti almeno una volta abbiamo sognato, pur essendo consapevoli che per pochi quel sogno si avvererà. Avere successo, belle cose, belle donne, auto costose, aiutano a credere in se stessi perché in qualche modo ti senti importante, per qualcuno “potente”, senti che tutti ti vogliono bene, ti vogliono stare vicino e questo ti rende felice. [...]

Anonimo
Liceo Bertolucci

Successo, sensibilità, bellezza: tre doti fondamentali

Al giorno d’oggi, il successo, la sensibilità, e la bellezza sono tre cose fondamentali per essere accettato nella società, anche se non è un ragionamento molto corretto perché ognuno dovrebbe essere accettato per quello che è. Molte persone oggi tendono a mettersi una “maschera” in faccia e a nascondere la loro personalità, per sembrare, magari secondo loro, più grandi o comunque più visibili e questo non è un bene perché così facendo non si faranno mai conoscere realmente per quello che sono e può succedere che alcune persone diventino addirittura diffidenti nei loro confronti.

Anonimo - Liceo Bertolucci

Commenti:

G9zdY6dN1w

Hola! La trate9 de pilotear con el iaatilno, bastante, un cocoliche de El Padrino, pero gracioso. la tradutricce fur muy fatil, de todas formas. Me alegro que se vea que fue una experiencia linda con los bambini!Saludetes, amigos!

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image