Essere unico è una conquista faticosa o un talento innato?

Essere unico è sicuramente una conquista faticosa.
Al giorno d'oggi la cosa più importante non è distinguersi dagli altri ma seguire la massa cioè: la moda del momento, il nuovo cellulare ecc..
In questa generazione ciò che è diverso viene lasciato da parte e preso in giro.
Io mi sento diversa (e quindi unica) dagli altri in tutto ciò che faccio perché credo che non bisogna vivere la vita non essendo se stessi.
Ogni persona ha la sua particolarità nascosta, qualcosa di speciale che fa lo differenzia ma la gente debole si fa trasportare dagli altri.. e sapete perché? Perché la gente non ha più fiducia in sé stessa, hanno tutti paura dell'opinione degli altri [...]

Krys
ITIS Berenini

Dietro la corazza


Essere unico secondo me può essere sia una conquista faticosa che un talento innato.
Perché trovare qualcuno diverso da te è facile guardando l'esterno, ma se scopri come è all'interno sono quasi tutti uguali.
Se magari come esempio prendi un bulletto, fuori è diversissimo da te ma se scopri il comportamento dietro la corazza, potrebbe essere identico a te, magari avete le stesse passioni e gli stessi gusti.
Invece potresti essere una persona che per gli altri potresti sembrare strano o magari ti offendono solo perché per loro sembri diverso, una cosa nuova.


Krys - ITIS Berenini - Anni 15

Commenti:

qFgh2juzXm

thanks for sharing that etsy link - very cute!and sudnay observations? that i get more excited about the oscars than i like to admit (and feel somewhat empty and disappointed after), that vancouverites fortunately still like to walk in the snow, and unfortunately, that vancouverites are mostly bad drivers in the snow...and should probably stick to walking.

fDiANyryrF

It was nice to have a quiet walk this snowy morning, even bteetr to return to a warm home and brownies. :) Thank you for the Perch link, I really like her hanging birds, so cute. Have a lovely week!

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image