Essere unico è una conquista faticosa o un talento innato?

Essere unico è sicuramente una conquista faticosa.
Al giorno d'oggi la cosa più importante non è distinguersi dagli altri ma seguire la massa cioè: la moda del momento, il nuovo cellulare ecc..
In questa generazione ciò che è diverso viene lasciato da parte e preso in giro.
Io mi sento diversa (e quindi unica) dagli altri in tutto ciò che faccio perché credo che non bisogna vivere la vita non essendo se stessi.
Ogni persona ha la sua particolarità nascosta, qualcosa di speciale che fa lo differenzia ma la gente debole si fa trasportare dagli altri.. e sapete perché? Perché la gente non ha più fiducia in sé stessa, hanno tutti paura dell'opinione degli altri [...]

Anonimo
ITIS Berenini

Essere ciò che si è


Secondo me essere unico è sia una conquista faticosa che un talento innato perché se al mondo fossimo tutti uguali avremmo tutti le stesse opinioni.
Al mondo avere tutti le stesse opinioni rende la vita poco bella perché non ci sarebbero le stesse cose che ci sono adesso e non riusciresti neanche a parlare con le persone perché tutti avremmo le stesse opinioni.
Io credo che essere unico sia anche un talento innato ma è soprattutto una conquista faticosa perché molte volte le persone cercano di essere uguali agli altre soltanto perché vogliono riuscire a parlare con loro anche se molte volte bisogna essere ciò che si è dentro senza cambiare.


Anonimo - ITIS Berenini

Commenti:

LgzXJjozDNmdkL

Thanks for the comment Wayne. Its a super cool bulndiig. Such an interesting history. Oh if those walls could talk. Yes, you are correct, its shot from the ASU bulndiig.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image