La paura del domani e il brivido della sfida: chi ci aiuta ad avere il futuro che ci meritiamo?

[...] La crisi ha sconvolto l'intera umanità, ma maggiormente coinvolti sono i ragazzi. Noi giovani usciamo dalle scuole pensando se valga davvero la pena vivere solo di presente. Non abbiamo prospettive se non enormi nuvoloni grigi e grande povertà culturale.
Nella maggior parte dei casi i giovani lasciano gli studi e di conseguenza non avranno mai un lavoro adeguato.
Penso che in Italia, rispetto ad altri paesi, non si tenga conto delle nuove generazioni.
I giovani devono cercare di prendere la situazione in mano e fare capire ai politici che siamo noi il futuro di questa nazione.

anonimo
Itis San Secondo

Paura di non trovare lavoro


Il futuro è importante ma chi ci aiuta a meritarlo...ho paura di non trovare lavoro

anonimo - Itis San Secondo - Anni 14

Commenti:

VYM9rIowi6Pj

volevo solo dire che sono molto dispiaciuta per il seiirzvo offerto per gli stomizzati ho piu di un mese di quando ho ordinato il materiale(plache e sacchetti)e ancora nonn mi sono arrivati tutti,..mi hanno mandato delle plache per un mese e sacchetti per due mesi . dicono che il materiale che lo uso io e in transito e non lo sa quando arriva ..ma e possibbile una cosa del genere .e poi sono una persona che non ho mai chiesto nulla a nessuno,perf2 il problema e che sono intolerante aqualche prodotto .e credo che non e colpa mia e di nessuno che sono ridotta cosi per tutta la vita .grazie per avermi ascoltato.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image