Quando sento di avere delle cose da dire che tutto il mondo deve ascoltare? Quando sento di non avere nulla da dire al mondo?

Io, di solito, quando voglio dire qualcosa al mondo me lo sento dentro, soprattutto quando sono felice, quando nessuno mi vuole ascoltare, o quando qualcosa non mi sta bene. In questi casi voglio dire come mi sento, le precise emozioni che sento in quel momento o i miei ideali. Invece non voglio dire niente a nessuno quando sono triste, amareggiato o annoiato.

Josellyn
Itis

Mettiamo la testa a posto


Riguardo a ciò che voglio dire al mondo, cioè non basandomi sui sogni ma sulla realtà, è il fatto anche che in questo mondo ci sono cose molto brutte, molto al di fuori di ciò che non ti aspetti, e poi guardando la stessa realtà ti racchiude nel sogno perché è l'unico modo per non vivere male in ciò che vedi. La realtà è basata su male, violenza e tutto ciò che si possa immaginare. Ormai non ci meravigliamo più e pere evitare questo non c'è soluzione. Ma l'unica soluzione è il proseguimento dell'umanità in modo ragionevole e mettendo a posto la testa.

Josellyn - Itis

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image