Il silenzio che parla e le parole che fanno solo rumore

Molte volte si dicono tante parole a vuoto che non trasmettono nulla.
Penso che uno sguardo può trasmettere tanto, trasmette delle emozioni, un gesto, un abbraccio dimostra molto più che un semplice ti voglio bene.
Tante volte vengono ripetute delle cose che entrano da un orecchio ed escono dall'altro, invece il silenzio riesce a colpire molto più a fondo rispetto alle parole.
È molto importante saper ascoltare il silenzio di una persona, leggere il suo sguardo, le emozioni che trasmette, l'abbraccio di una persona a te cara.

Chiara Pollastri
Scuola Media San Polo di Torrile

Il silenzio che parla


Cara Lucia, so cosa hai! Anche se non ci sarò, lì, ti aiuterò da lontano. Ti do un consiglio, non pensare al tuo ex pensa al presente, il presente è un dono. So che pensando al presente pensi di più al tuo ex ma devi guardare avanti. Sono sicura che ci sono tanti altri ragazzi che ti vogliono bene. In questa fase vorrei essere accanto a te ma sappiamo che è impossibile. L'amore è magico, è speciale: l'amore è tutto. Ascoltami, leggendo la lettera in silenzio. RICORDATI è IL SILENZIO CHE PARLA E LE PAROLE FANNO RUMORE. Baci, ciao, Chiara <3 .

Chiara Pollastri - Scuola Media San Polo di Torrile - Anni 12

Commenti:

M2C54YpxQH

i had seen a praolyom in Lucky Kids which had the coats on the praolyom coat rack. i want to do a red riding hood with the wolf concept. totally forgot about Max and the wild things. great idea, love these!

UFb7WOj1ca6y

i had seen a plyooram in Lucky Kids which had the coats on the plyooram coat rack. i want to do a red riding hood with the wolf concept. totally forgot about Max and the wild things. great idea, love these!

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image