Cosa vorrei e cosa non vorrei che mi chiedessero gli adulti

'Ma…il morosino?'
...ecco una cosa che mi dà un fastidio tremendo. Perché i genitori vogliono sempre sapere se stai con qualcuno? Cosa gli interessa? Voglio dire, va bene l'interesse e l'ascolto e tutto quanto, però non eccessivamente. Insomma, lasciateci vivere! Abbiamo 13/14 anni, siamo adolescenti, siamo confusi per conto nostro, se poi anche voi vi ci mettete a farci fretta!!!
[...] non mi piace parlare di cose personali con persone che ho appena conosciuto, perché so che non mi posso fidare! A parte che te lo chiedono, poi quando ti viene voglia di rispondergli e cominci a parlare, loro cominciano a parlare con qualcun altro.

Giulia
Itis

Come mi sento


Vorrei che gli adulti mi chiedessero come mi sento e di parlargli dei miei problemi.

Giulia - Itis

Commenti:

BlpPcMUHJ

Apr13 FISCO: SPI-CGIL, BASTA PRESE IN GIRO ANZIANI SU IMUCANTONE, GOVERNO DICA VERITc0, VUOLE FAR CASSA SU PId9 DEBOLI (ANSA) ROMA, 13 APR abBasta prese in giro nei confrontidegli anzaini, soprattutto di quelli che sono costretti a viverenelle case di riposo perche8 non autosufficienti. Il governodica la verite0 ovvero che ha bisogno di fare cassa e che perfarlo e8 disposta a mettere le mani nelle tasche delle personepif9 debolibb. Cosec il segretario generale Spi-Cgil, CarlaCantone, replica alle dichiarazioni del relatore al dl fiscalein merito all’Imu per le case degli anzaini ricoverati nellestrutture residenziali. abc8 profondamente errata e irrispettosa sostiene Cantone -l’affermazione secondo la quale gli sgravi per queste specifichesituazioni spingerebbero i familiari a mettere gli anzaini nellecase di riposo. Non ci si dimentichi che le rette per questestrutture sono altissime e che spesso i familiari contribuisconoal loro pagamento perche8 gli anzaini non ce la fanno con lapoca pensione che ricevonobb. Per il segretario generale Spi-Cgil, abbisogna assolutamenterisolvere quella che e8 una questione di civilte0 ed e8 giuntal’ora che anche i comuni battano un colpo visto che sare0demandata a loro l’applicazione delle norme sull’Imubb.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image