Per essere «popolare» quanto contano le cose che non si vedono e quanto conta essere se stessi?

Le persone popolari o quello che lo vogliono essere spesso danno di se un'immagine di una persona forte, sicura di se; quando in realtà sentono il bisogno di essere appagate dalle attenzioni delle altre persone perché provano un senso di insicurezza e vogliono coprirlo apparendo come persone determinate e appunto popolari.
Quello che si mostra agli altri spesso non è ciò che si prova realmente e ciò che gli altri vedono in noi spesso non corrisponde a ciò che noi vediamo in noi stessi.
A ciò che noi vediamo in noi stessi.
Spesso io mostro agli altri ciò che credo gli altri vogliano vedere in me così facendo “copro” come sono veramente e questo comporta uno stato di infelicità in me, in quanto so che le persone con cui sto non mi conoscono veramente.
Anonimo

anonima

Libera e autentica


La popolarità non è importante, almeno non è importante per me.
Quello che conta è essere se stessi e devo dire che mi viene anche abbastanza bene.
Ognuno di noi ha una propria personalità, bella e unica.
Mi piace esprimere quello che provo e parlare con le persone più care, mi fa sentire libera..sono come un libro aperto per certe persone
Sento di essere veramente me stessa quando sono agli scout: ci sono giorni in cui parliamo dei più svariati argomenti ed è proprio qui che mi piace esprimere e condividere argomenti ed è proprio qui che mi piace esprimere e condividere le mie idee con gli altri ed ascoltare quello che gli altri pensano.
Non mi importa se i miei compagni di classe o altri pensano che io sia "sfigata" o "diversa" solo perché loro non comprendono il vero significato dello scautismo.
E' lì che mi sento veramente libera e autentica.

anonima -

Commenti:

odl7BK6TVk

Superior thinking dentrsomated above. Thanks!

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image