Il piacere dell’eccesso e compiere azioni oltre le regole: nella tua vita che ruolo ha il bene che fa male?

Amo passare il mio tempo su internet

Amo passare il mio tempo su internet, navigare su twitter e su altri social e comunicare con le amiche che ho distanti da me. Diciamo che comunicare con loro mi aiuta e mi rende felice, adoro il fatto che tramite dei messaggi le mie amiche mi fanno spuntare sorrisi che solo loro sanno fare.
Le risate, le lacrime, i litigi tramite una webcam o uno schermo, ti fanno capire che nonostante la distanza, ci tieni a tenere i rapporti.
Oltre alle amiche a distanza ci sono gli idoli che senza la loro musica e senza il loro sostegno non saresti qui a combattere contro tutti.[...]

Spazio giovani Civica

Anonimo
2N, Istituto Giordani

Il male che fa bene é attuale


Il male che fa il bene é una frase realista e piuttosto attuale; nella vita di una persona la maggior parte delle azioni che si commettono sono presenti il male e il bene. Della frase "il male che fa il bene" ne può essere un pratico esempio l'uso di alcolici a volte anche super alcolici tra i giovani. In quel momento si ha la consapevolezza di sentirsi grande, potente e autorizzato a far di tutto, oltre che alla questione di bere per divertirsi maggiormente il sabato sera; ecco questo é il male che più delle volte si conosce ma poi si fa finta di niente per poi continuare a bere e sentirsi "bene" quelle poche ore del sabato sera. Si beve per divertimento, per il gusto di bere, per sentirsi grande ma non tutti sanno che la sensazione di piacere che si prova nel bere alcolici può provocare gravi danni alla salute, a volte anche letali. "Il male che fa il bene" il "bere e i suoi pericoli per quella sensazione di piacere"… due frasi, stesso significato!

Anonimo - 2N, Istituto Giordani

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image