Il piacere dell’eccesso e compiere azioni oltre le regole: nella tua vita che ruolo ha il bene che fa male?

Amo passare il mio tempo su internet

Amo passare il mio tempo su internet, navigare su twitter e su altri social e comunicare con le amiche che ho distanti da me. Diciamo che comunicare con loro mi aiuta e mi rende felice, adoro il fatto che tramite dei messaggi le mie amiche mi fanno spuntare sorrisi che solo loro sanno fare.
Le risate, le lacrime, i litigi tramite una webcam o uno schermo, ti fanno capire che nonostante la distanza, ci tieni a tenere i rapporti.
Oltre alle amiche a distanza ci sono gli idoli che senza la loro musica e senza il loro sostegno non saresti qui a combattere contro tutti.[...]

Spazio giovani Civica

Alfredo James
Liceo Toschi

Eccesso? Piacere?


Ahahahah. Eccesso? Piacere? Non siamo mica dei poveri esteti illusi dell'800? Siamo dei giovani, giovani che pensano alle discoteche: bambine che vogliono perdere la verginità con un effetto domino. Bambini che guardano la Rai e la Mediaset e imparano solo a fissare tette e culi. Negli anni '80 circa c'era il tabù del sesso, ora invece c'é solo il tabù del rispetto, umanità, cultura. Una società che ci rende omofobi, xenofobi e razzisti, che ci induce a provare droghe, alcool e acidi senza poter pensare ad un futuro. Senza poter pensare alla disumanità della guerra. Una società che ci vuole mostri trasformandoci in zombie davanti alla tecnologia. Quando esisterà un vero male che fa bene e noi giovani ragazzi senza un Re, chiamatemi!

Alfredo James - Liceo Toschi

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image