Salgo sull'autobus e durante il tragitto c'è una fermata speciale dove tutti i passeggeri scendono per una pausa inaspettata; durante questa sosta tutti devono scegliere di essere diversi... come sarebbe diventare per 1 giorno un ragazzo, una ragazza, un uomo, o una donna?

[...] Poi l'autobus si ferma davanti ad un insolito posto: il bar dei desideri. L'autista dice: “Devo andare al bagno, starò via 15 minuti.”, poi esce correndo. A quel punto io mi dico perché non un bel caffé prima di matematica? Ma appena sono fuori dall'autobus avverto una strana sensazione ai piedi, poi sento freddo alle gambe, che strano! Abbasso lo sguardo [...]

Anonimo
I.T.C. BODONI

Due donne a confronto

Prossima fermata: quartiere Cambiamento, sosta obbligatoria per tutti. I passeggeri sono invitati a scendere dall'autobus per una giornata che non avete mai vissuto! Jasmine e Alessia si trovano di fronte ad una decisione da prendere: chi essere oggi?

Prossima fermata: quartiere Cambiamento, sosta obbligatoria per tutti. I passeggeri sono invitati a scendere dall'autobus per una giornata che non avete mai vissuto! Jasmine e Alessia si trovano di fronte ad una decisione da prendere: chi essere oggi? Una donna in carriera decide Jasmine e una mamma molto indaffarata sceglie Alessia. Erano pronte ad affrontare questa nuova avventura. All'improvviso si immedesimano in due canoni di donna completamente opposti. Jasmine si ritrova in ufficio dietro la sua lussuosa scrivania pensando a cosa sarebbe potuto accadere se non avesse deciso di intraprendere la carriera di avvocato. Nello stesso istante Alessia si ritrova ad allattare il figlio più piccolo di pochi mesi e di lì a poco sarebbe dovuta andare a fare la spesa. Che gran da fare! In cuor suo Alessia spera in una vita più agiata come quella di un avvocato.

Anonimo - I.T.C. BODONI

Commenti:

gWb5k8pSbXL

inanzitutto bellissima ma la foto xke mi pionciaco tanto i gattie felini .. mlt dei miei amici, parenti, genitori e famogliari . mi vedono anke se ho 12 anni piccola indifesa e timida ma invece sn molto esplosiva quando mi arrabbio generosa mlt grande e matura e capace di difendermi senza toccare i sentimenti degli altri xf2 io vorrei dimostrare a loro ke nn sn + la persona tipo bambina ma una ragazza forte e matura e vorrei ke avessero + fiducia in me

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image