[...] Anche negli occhi si percepiscono le nostre emozioni. Si può piangere attraverso lo sguardo, il pensiero, con il cuore, non si urla fuori ma si urla dentro di noi, nella solitudine più totale. Ognuno esprime il proprio malessere e la propria felicità a modo suo. Una lacrima o un sorriso celano dentro... non solo dolore o gioia non si urla fuori ma si urla dentro, nella solitudine più totale [...]
Nessuno ha il coraggio di piangere davanti agli altri per vergogna di essere giudicato ma c'è chi il coraggio di piangere ce l'ha.
Nessuno avrebbe il coraggio di piangere davvero davanti agli altri, ma il motivo è semplice, è forse fin troppo banale. La vergogna, la vergogna di essere giudicati. Forse ci sono delle eccezioni. C'è chi il coraggio di piangere ce l'ha, e magari non con le lacrime ma con il cuore. Forse è molto più doloroso. Ma ciò che penso io è che bisogna essere liberi di piangere in ogni modo, in ogni situazione e soprattutto senza il timore di essere giudicati.
Gissel - 1D BAT - I.P.Giordani - 14
KuzPk6at0
Ciao Azzurra, il mio banner e8 stenupdo non potevo chiedere di meglio. Ne sono molto felice. Ti ringrazio infinitamente per la tua generosite0 e per la tua velocite0. Corro a metterlo sul mio blog e a ringraziarti pubblicamente.Bacioni. Giusy.
GiSRWlTR
Oh this is wonderful!! Your sduetnt put together a wonderful video that captures her delightful grandmother. Such an inspiration to not only hear her positive message but to see her dancing it too!!
Lascia un commento!