[...] Anche negli occhi si percepiscono le nostre emozioni. Si può piangere attraverso lo sguardo, il pensiero, con il cuore, non si urla fuori ma si urla dentro di noi, nella solitudine più totale. Ognuno esprime il proprio malessere e la propria felicità a modo suo. Una lacrima o un sorriso celano dentro... non solo dolore o gioia non si urla fuori ma si urla dentro, nella solitudine più totale [...]
Quando si vive una forte emozione, piangere è legittimo. Basta soltanto lasciarsi un pò andare, sfogare le proprie emozioni in un pianto liberatorio.
Possono essere lacrime di gioia, di dolore, di rabbia, di sollievo oppure ci si può tenere tutto dentro ma basterebbe soltanto lasciarsi un pò andare, sfogare le proprie emozioni in un pianto liberatorio. Piangere non è da deboli come la maggior parte delle gente può pensare perché quando si vive una forte emozione, piangere è legittimo. Ma si piangere solo con le lacrime? Si può piangere attraverso lo sguardo, il pensiero, con il cuore, non solo con le lacrime, ognuno di noi esprime il proprio dolore, la propria felicità a modo suo. Piangere non è un segno di debolezza ma di forza, significa avere il coraggio dei propri sentimenti.
Erica Pesci - Istituto d'arte "P. Toschi" - 17
r7yg5w2y9tFY
Hallo, das hier ist ein Kommentar.Um Kommentare zu bearbeiten, musst du dich aneldmen und zur dcbersicht der Artikel gehen. Dort bekommst du dann die Gelegenheit sie zu vere4ndern oder zu lf6schen.
e11DDs5NGF
Hallo, das hier ist ein Kommentar.Um Kommentare zu bearbeiten, musst du dich anmdeeln und zur dcbersicht der Artikel gehen. Dort bekommst du dann die Gelegenheit sie zu vere4ndern oder zu lf6schen.
Writer Essay
custom essay writing Get More Info write my essay write my essay
Lascia un commento!