Rido per... Piango per...

[...] Ridere e piangere non sono altro che impulsi elettronici legati a bisogni fisici ma a pensarla così non ci darebbero le emozioni che generalmente proviamo. Un abbraccio, una carezza, un bacio ma anche un semplice sguardo possono scatenare un’emozione intensa dentro di noi facendoci reagire in maniera differente gli uni dagli altri.
Rido e piango perché voglio solo sfogarmi, voglio essere libera dall’odio, dal giudizio, dalla paura.
Rido e piango perché emozionarsi fa bene all’anima, rido e piango per vivere una vita piena di vari colori, rido e piango per essere finalmente libero [...]

Ceciliotta 4ever
2ˆA Scuola Media Don Cavalli

Esprimi sempre i tuoi sentimenti

C'è qualcosa per cui piangi davvero e qualcosa per cui piangi per capriccio? C'è qualcosa per cui ridi per davvero?

Per Michele A. C'è qualcosa per cui piangi davvero e qualcosa per cui piangi per capriccio? C'è qualcosa per cui ridi per davvero e qualcosa per cui ridi così solo perché ne hai voglia? Alcune volte è difficile esprimere le proprie emozioni per qualcuno però alla fine lo fai e basta. Quando sei in una compagnia bella puoi esprimere tutto: puoi ridere, puoi piangere e loro ti possono aiutare. Puoi piangere se ti serve però non piangere per niente perchè quelli che ti vogliono bene si preoccuperanno per te!!! Esprimi sempre i tuoi sentimenti!!!

Ceciliotta 4ever - 2ˆA Scuola Media Don Cavalli - 12

Commenti:

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image