Rido per... Piango per...

[...] Ridere e piangere non sono altro che impulsi elettronici legati a bisogni fisici ma a pensarla così non ci darebbero le emozioni che generalmente proviamo. Un abbraccio, una carezza, un bacio ma anche un semplice sguardo possono scatenare un’emozione intensa dentro di noi facendoci reagire in maniera differente gli uni dagli altri.
Rido e piango perché voglio solo sfogarmi, voglio essere libera dall’odio, dal giudizio, dalla paura.
Rido e piango perché emozionarsi fa bene all’anima, rido e piango per vivere una vita piena di vari colori, rido e piango per essere finalmente libero [...]

Teresa Calzetti
II D Scuola Media Salvo D'Acquisto

Amicizia a distanza

Mi rattrista non vederti poi tra pochi anni ti trasferirai a New York... Teniamoci in contatto ancora tramite sms.

Cara Caterina, mi ricordo ancora i bei momenti passati in settimana bianca. Adesso mi rattrista non vederti* poi tra pochi anni ti trasferirai a New York quindi non riuscirò più a rivederti. Spero che l'anno prossimo ritornerai a Courmayeur così riusciremo a rivederci. Questo mi rallegra molto. Adesso in questa scuola mi trovo bene e i miei compagni sono molto simpatici. Teniamoci in contatto ancora tramite sms, non possiamo fare altro perché abiti in Belgio, io invece in Italia. Spero di rivederti l'anno prossimo. A presto.

Teresa Calzetti - II D Scuola Media Salvo D'Acquisto - 12

Commenti:

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image