Esprimere il proprio stato d'animo con il pianto e con il sorriso è segno di forza di debolezza o di cos'altro?

[...] Al giorno d’oggi la società ci costringe ad essere persone che in realtà non siamo, è l’onore quello che conta, l’orgoglio, l’impassibilità di fronte ad ogni circostanza. Proprio per questo il pianto può costituire un segno di forza d’animo, di affronto aperto verso una società che annulla i sentimenti più personali. Coloro che mostrano le proprie emozioni aprono se stessi agli altri e riescono anche a comprenderli meglio. Alla fine di tutto quindi è così grave, vergognoso, fragile e pietoso mostrare noi stessi attraverso atti come il pianto o il riso? [...]

Ialina Dumkova
I.T.C. Bodoni

Ridere uguale a... Piangere uguale a

Ridere = poter essere felici ed esprimere la propria felicità ridendo oppure divertendosi. Piangere = un modo per poter esprimere la propria tristezza, il brutto umore. Una reazione spontanea che ti aiuta a sfogarti e a sentirti meglio. Liberi di ridere e di piangere significa essere liberi di esprimere le proprie emozioni, divertirsi ridendo e sfogarsi piangendo.

Ialina Dumkova - I.T.C. Bodoni -

Commenti:

7pZ3HkCo

salame dobare agaihe farzin ,age zahmati baratoon nist va eshkali nadare mitoonin fantesie pastorale dopplero tanzim shode baraie quartetesho baram E-mail konid?

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image