Le lacrime di gioia e i sorrisi di dolore

[...] Io rido, rido per non far vedere che dentro piango e sto male, sorrido mi infilo una maschera e sorrido. Io piango, piango perché sono felice, tutte le mie emozioni escono racchiuse in quella gocciolina. Io vedo un sorriso che piange, un sorriso che ha smesso di essere un sorriso, un sorriso troppo nascosto per noi, troppo mascherato per poter illuminare noi stessi [...]

Fiorellina 92
3 erica I.T.C.Melloni

Finalmente libera!

Finalmente sei libera, libera da tutto, però ti piaci soprattutto quando piangi di gioia... perché sei felice e con la mente fai un viaggio.

Un sorriso racchiude tante emozioni, a volte, la maschera è difficile da togliere vuoi piangere, ma non vuoi preoccupare chi ti vuole bene, chi ti ama. E allora, scappa un sorrisino, ma negli occhi qualcosa non va, uff.. ti hanno scoperta. E allora cade una lacrimuccia, finalmente sei libera, libera da tutto, però ti piaci soprattutto quando piangi di gioia, perché sei felice, ti sembra di avere le ali, come gli angeli che vanno ovunque, e tu con la mente fai un viaggio, pieno di emozioni stupende, sei felice, ti senti bene, finalmente ridi!

Fiorellina 92 - 3 erica I.T.C.Melloni - 16

Commenti:

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image