Rido per... Piango per...

[...] Ridere e piangere non sono altro che impulsi elettronici legati a bisogni fisici ma a pensarla così non ci darebbero le emozioni che generalmente proviamo. Un abbraccio, una carezza, un bacio ma anche un semplice sguardo possono scatenare un’emozione intensa dentro di noi facendoci reagire in maniera differente gli uni dagli altri.
Rido e piango perché voglio solo sfogarmi, voglio essere libera dall’odio, dal giudizio, dalla paura.
Rido e piango perché emozionarsi fa bene all’anima, rido e piango per vivere una vita piena di vari colori, rido e piango per essere finalmente libero [...]

Riccardo Grazioli
Istituto d'arte "P. Toschi"

Il riscatto

Un gruppo di terroristi ha preso Silvio Berlusconi in ostaggio e chiede dieci milioni di euro di riscatto, altrimenti...

Ho deciso che proporre una vecchia barzelletta su Berlusconi che mi fa ridere in ogni occasione. C'è una lunghissima coda in autostrada. Una persona al volante della sua auto comincia ad innervosirsi e ad un certo punto abbassa il finestrino ed urla ad uno che si sta avvicinando a piedi "Ma cosa succede?" "Un gruppo di terroristi ha preso Silvio Berlusconi in ostaggio e chiede dieci milioni di euro di riscatto, altrimenti dicono che lo cospargeranno di benzina e gli daranno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario..." "Quanto avete raccolto fino ad ora?" "500 litri e quattro accendini"

Riccardo Grazioli - Istituto d'arte "P. Toschi" - 18

Commenti:

QxQcSqCKwYr

Da buon uccellin fuori dal coro, non avevo mai settino parlare di questo negozio e mi arricchisci sempre di novite0! La prossima volta che sarf2 in corso Buonosaires ci farf2 un giretto assicurato.P.s: a Oriocenter (non so se conosci) ho visto le borse Fossil di cui parlavi tempo fa . *__* Bellissime!

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image