Rido per... Piango per...

[...] Ridere e piangere non sono altro che impulsi elettronici legati a bisogni fisici ma a pensarla così non ci darebbero le emozioni che generalmente proviamo. Un abbraccio, una carezza, un bacio ma anche un semplice sguardo possono scatenare un’emozione intensa dentro di noi facendoci reagire in maniera differente gli uni dagli altri.
Rido e piango perché voglio solo sfogarmi, voglio essere libera dall’odio, dal giudizio, dalla paura.
Rido e piango perché emozionarsi fa bene all’anima, rido e piango per vivere una vita piena di vari colori, rido e piango per essere finalmente libero [...]


I.T.C. Bodoni

Si ride per non piangere

Si ride per non piangere, si piange per non ridere. Si ride per mostrare la felicità ma anche per nascondere la tristezza e la stessa cosa per piangere. Siamo liberi tutti di ridere e piangere, indipendentemente da età o sesso. Il pianto è uno sfogo, il riso è un divertimento. Sono sempre due cose che vengono sempre l'una dopo l'altra. Dopo la felicità c'è la tristezza e viceversa.

- I.T.C. Bodoni -

Commenti:

M2C54YpxQH

i had seen a praolyom in Lucky Kids which had the coats on the praolyom coat rack. i want to do a red riding hood with the wolf concept. totally forgot about Max and the wild things. great idea, love these!

UFb7WOj1ca6y

i had seen a plyooram in Lucky Kids which had the coats on the plyooram coat rack. i want to do a red riding hood with the wolf concept. totally forgot about Max and the wild things. great idea, love these!

dXo3i0Sar

je suis tre8s attriste9 d apenrpdre cette nouvelle qu aujourd hui,je n e9tais pas au courant habitant MarseilleSergio e9tait mon 1er maitre dans ce fabuleux me9tier.QUEL GRAND HOMMEQUELLE CLASSE !!!Je ne pourrais jamais l oublier et oublier les valeurs qu il m a inculquer.ENORME RESPECT .ENCORE UN ANGE QUI A REJOINT L ETERNEL CIAO !!!

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image