Rido per... Piango per...

[...] Ridere e piangere non sono altro che impulsi elettronici legati a bisogni fisici ma a pensarla così non ci darebbero le emozioni che generalmente proviamo. Un abbraccio, una carezza, un bacio ma anche un semplice sguardo possono scatenare un’emozione intensa dentro di noi facendoci reagire in maniera differente gli uni dagli altri.
Rido e piango perché voglio solo sfogarmi, voglio essere libera dall’odio, dal giudizio, dalla paura.
Rido e piango perché emozionarsi fa bene all’anima, rido e piango per vivere una vita piena di vari colori, rido e piango per essere finalmente libero [...]

Veronica Burchi
1ˆF Scuola Media Don Cavalli

Ridere è essere felici

Ridere per me vuol dire essere "felici" di qualcosa o qualcuno in modo bello. Essere contenti e affrontare bene le cose della vita. Per quanto riguarda piangere è "bello"... quando sei triste ti libera e ti tranquillizza. Piangere è utile. Ogni tanto piangi.

Veronica Burchi - 1ˆF Scuola Media Don Cavalli - 11

Commenti:

zDbKFwivkPaP

erika scrive:Ciao, a qutano pare mi leggete nel pensiero stavo per chiedervi i testi e la traduzione delle vostre canzoni, mi allargo troppo se vi chiedo anche il testo che ho scaricato e poi successivamente mettete anche i testi delle altre, se no come faccio io ai vostri concerti a cantare le canzoni? Mi dite anche perche8 vi siete fatti chiamare cube41, ultima cosa e poi non vi stresso pif9, vorrei acquistare il precedente album play, mi dite come posso averlo?Ok per il momento mi accontento ahahahGrazie e un bacio a tutti:)

myZY0HfVs76

Loved Black Barn, and we also stayed at Craggy Range which was aimazng. Had a terrific dinner at Craggy Range. All sounds so good. Lucky you. See you very soon!!!Xxxxooo, Susie

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image