Rido per... Piango per...

[...] Ridere e piangere non sono altro che impulsi elettronici legati a bisogni fisici ma a pensarla così non ci darebbero le emozioni che generalmente proviamo. Un abbraccio, una carezza, un bacio ma anche un semplice sguardo possono scatenare un’emozione intensa dentro di noi facendoci reagire in maniera differente gli uni dagli altri.
Rido e piango perché voglio solo sfogarmi, voglio essere libera dall’odio, dal giudizio, dalla paura.
Rido e piango perché emozionarsi fa bene all’anima, rido e piango per vivere una vita piena di vari colori, rido e piango per essere finalmente libero [...]

Alex
2ˆA Scuola Media Don Cavalli

Non piango quasi mai

Di me sarebbe più appropriato dire che non piango quasi mai, ma rido sempre, beh quasi... Comunque l'ultima volta che ho pianto è stato ieri al cinema per un film molto triste che si intitolava "Io e Marley", la storia di un cagnolino che alla fine viene soppresso per una malattia. Invece l'ultima volta che ho riso è stato tre secondi fa perché una mia amica mi ha fatto ridere...!!!

Alex - 2ˆA Scuola Media Don Cavalli - 13

Commenti:

9J8cUzpG

Je trouve le site super anryatatt car j aime bien les Deals en re8gle ge9ne9rale ! J ai appele9 un coach dans le magasin partenaire situe9 au 4 Temps la de9fense et il a e9te9 super sympa en m expliquant qu il s occuperait de tous mes papiers de remboursement car je n y comprend pas grand chose.J ai achete9 un Deal lentilles il y a deux semaines pour en porter pour faire du sport !Lundi j ai achete9 un Deal solaire car je voulais les nouvelles Ray Ban Pilote ! Mon coachoptic me les a mise de cote9 et j ai e9conomisez plus de 40€ je suis super content. Voila c est le top!

G2nhkXtjHNh

GROUPANOO a re9solu le proble8me et m a rembourse9.J avais du mal e0 les jirodne mais tout est rentre9 dans l ordre.Le service cliente8le a traite9 mon proble8me avec se9rieux et professionnalisme.Merci

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image