Rido per... Piango per...

[...] Ridere e piangere non sono altro che impulsi elettronici legati a bisogni fisici ma a pensarla così non ci darebbero le emozioni che generalmente proviamo. Un abbraccio, una carezza, un bacio ma anche un semplice sguardo possono scatenare un’emozione intensa dentro di noi facendoci reagire in maniera differente gli uni dagli altri.
Rido e piango perché voglio solo sfogarmi, voglio essere libera dall’odio, dal giudizio, dalla paura.
Rido e piango perché emozionarsi fa bene all’anima, rido e piango per vivere una vita piena di vari colori, rido e piango per essere finalmente libero [...]

Marina Blanco
2ˆA Scuola Media Don Cavalli

Piango per motivi banali

Piango a volte per motivi banali come per dei voti scolastici però una volta ho pianto per una litigata con dei miei cari amici. Rido per motivi bellissimi. Un motivo molto bello è la nascita del mio piccolo cuginetto. è stato un momento meraviglioso.

Marina Blanco - 2ˆA Scuola Media Don Cavalli - 13

Commenti:

RgsiHow16qn

Ce site m a e9te9 d une grande uiiltte9 dans bon nombre de mes achats en ligne. J appre9cie qu il soit spe9cialise9 dans la restauration et que son offre essaye plus ou moins de varier avec le temps. Ceci permet de de9couvrir de nouveaux restaurants e0 Paris tout en consommant e0 des prix inte9ressants. Certains restaurants de luxe deviennent accessibles e0 toutes les bourses, il faut en profiter.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image