Rido per... Piango per...

[...] Ridere e piangere non sono altro che impulsi elettronici legati a bisogni fisici ma a pensarla così non ci darebbero le emozioni che generalmente proviamo. Un abbraccio, una carezza, un bacio ma anche un semplice sguardo possono scatenare un’emozione intensa dentro di noi facendoci reagire in maniera differente gli uni dagli altri.
Rido e piango perché voglio solo sfogarmi, voglio essere libera dall’odio, dal giudizio, dalla paura.
Rido e piango perché emozionarsi fa bene all’anima, rido e piango per vivere una vita piena di vari colori, rido e piango per essere finalmente libero [...]


I.T.C. Bodoni

Si ride per dimenticare

Si piange per sfogarsi e si ride per dimenticare quello per cui si piangeva. Quando sto con il mio ragazzo rido e sto bene. Quando non siamo insieme mi manca, xkè mi manca quella felicità che posso avere con lui.

- I.T.C. Bodoni -

Commenti:

bSlEocVYpDYupoU

Ce que j aime bien avec ce site d achat groupe9 c est vraiment le choix des prtuidos qui ne se limite pas e0 un simple massage ou brushing comme on le voit tous les jours sur groupon. Le design est bien fait en plus et jusque le0 je n ai eu aucun soucis et espe8re ne jamais en avoir. Je repars donc sur un avis totalement positif concernant dealissime.

ICCnn3rUkkX

To think, I was cosuenfd a minute ago.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image