Si piange solo con le lacrime?

[...] Anche negli occhi si percepiscono le nostre emozioni. Si può piangere attraverso lo sguardo, il pensiero, con il cuore, non si urla fuori ma si urla dentro di noi, nella solitudine più totale. Ognuno esprime il proprio malessere e la propria felicità a modo suo. Una lacrima o un sorriso celano dentro... non solo dolore o gioia non si urla fuori ma si urla dentro, nella solitudine più totale [...]

Alessandro Benvenuti
II D Scuola Media Salvo D'Acquisto

Io piango di felicità

Io non piango con il cuore perché sto male. Il più delle volte piango per la felicità.

Caro Meeting, io sono Alessandro Benvenuti detto il Benve. Io ho scelto il titolo "si piange solo con le lacrime?" perché quando ti commuovi piangi veramente con il cuore e ti scende una lacrima. Io però non piango con il cuore perché sto male. Io piango quasi sempre per lo stress scolastico. Il più delle volte però piango per la felicità perché i miei amici, zii, nonni e genitori non mi fanno mai perdere niente quindi questo vuol dire che mi vogliono bene e sono affezionati a me. All'inizio l'idea del meeting non mi piaceva, ma adesso che mi sono adattato, mi piace e spero che ci sia un altro appuntamento. Ciao dal Benve.

Alessandro Benvenuti - II D Scuola Media Salvo D'Acquisto - 13

Commenti:

vFoENmThjnWYyIv

If inorfmatoin were soccer, this would be a goooooal!

etsUYrrvGBs

Cela fait deux fois que je passe un deal en tant que professionnelle du bien-eatre et c est du grand n itrpome quoi : l adresse du centre n est pas bonne, groupanoo reprend votre ancienne adresse peache9e sur deal des iles et la remet en ligne ainsi que votre ancien tel alors que vous avez rencontre9 le commercial en lui expliquant que toutes vos coordonne9es ont change9es .. Enfin bref, professionnels fuyez ce charlatan !

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image