Si piange solo con le lacrime?

[...] Anche negli occhi si percepiscono le nostre emozioni. Si può piangere attraverso lo sguardo, il pensiero, con il cuore, non si urla fuori ma si urla dentro di noi, nella solitudine più totale. Ognuno esprime il proprio malessere e la propria felicità a modo suo. Una lacrima o un sorriso celano dentro... non solo dolore o gioia non si urla fuori ma si urla dentro, nella solitudine più totale [...]


3 erica I.T.C.Melloni

Lacrime

C'è chi le nasconde perché deve... c'è chi non piange... c'è chi piange per ogni singola cosa

Cara..., ma si piange solo con le lacrime? Secondo me no, dipende dalla personalità delle persone. C'è chi le nasconde perché deve, per sembrare più forte* c'è chi non piange perché non la trova una forma di sfogo* c'è chi piange per ogni singola cosa* chi piange perché si sente ferito, offeso, triste* chi piange dal ridere ecc. ecc. Io, personalmente, appaio molto dura, forte e spesso mi vergogno di piangere davanti agli altri, perché così mi mostro fragile, indifesa, piccola, insignificante. Da sola piango a volte, per sfogarmi, per liberarmi di quello che ho dentro, delle cose brutte che mi fanno soffrire. Piangere, come molte persone pensano, non è un sintomo di debolezza, ma, a mio parere, è giusto esternare le proprie emozioni per confrontarsi con se stessi e con gli altri.

- 3 erica I.T.C.Melloni - 16

Commenti:

79EpnDKJb2

J habite e0 Marseille et losrque j ai de9couvert ce site de deals, j e9tais vraiment contente. J en avais un peu marre de voir plein de sites qui marchaient uniquement pour Paris et d autres re9gions en France. MaxiDeals m a donne9 la possibilite9 d acheter des deals pour la re9gion du 13, en plus les offres sont conformes et j aime bien le concept du dealometre.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image