Ti senti libero di esprimere o tacere le tue emozioni

[...] Un essere umano nasce già con la voglia di libertà, di ridere, piangere e di qualsiasi altra cosa, senza tutto questo chiunque morirebbe soffocato dalla vita. Purtroppo in questo mondo c’è qualcuno che può ridere e chi può solo piangere. Non è facile manifestare i propri sentimenti e avere la libertà di esprimersi senza paura di essere giudicati.
Esprimiamoci! e mostriamo l’essenza di noi stessi e la nostra vera natura perché una volontà ostacolata è una realtà non compresa [...]

Victoria Oluboyo
I.T.C. Bodoni

Ciò che tieni dentro

Due parole contrastanti ma che hanno molto significato: piangere manifestando i propri sentimenti fa uscire ciò che tieni dentro e infine questo si trasforma in un riso perché sei riuscita ad andare avanti a superare quell'ostacolo che ti impedisce di vivere.

Victoria Oluboyo - I.T.C. Bodoni -

Commenti:

qZFZOl9dRBKa

Adriano ne parlava gie0 tanti anni fa, ora le citte0 le hanno gie0 cutsroite. Perf2 ci aggiungono i centri commerciali clonati qua e le0, cantieri infiniti di strade, autostrade un paesaggio oramai abituale, ci stiamo gie0 convivendo e vivendo un progresso innaturale ma e8 proprio necessario?

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image