Ti senti libero di esprimere o tacere le tue emozioni

[...] Un essere umano nasce già con la voglia di libertà, di ridere, piangere e di qualsiasi altra cosa, senza tutto questo chiunque morirebbe soffocato dalla vita. Purtroppo in questo mondo c’è qualcuno che può ridere e chi può solo piangere. Non è facile manifestare i propri sentimenti e avere la libertà di esprimersi senza paura di essere giudicati.
Esprimiamoci! e mostriamo l’essenza di noi stessi e la nostra vera natura perché una volontà ostacolata è una realtà non compresa [...]


I.T.C. Bodoni

Il pianto e le risate

Noi tutti siamo liberi di ridere e di piangere perché ognuno di noi ha i propri sentimenti e difficilmente si possono cambiare e con il pianto e con le risate ci si sfoga. Certe volte si possono anche nascondere sentimenti forse per non farsi notare o per paura di figurare male con gli altri.

- I.T.C. Bodoni -

Commenti:

ILvMPycwClEZl

Quello che dici e8 esattamente qeullo che si vedeva nelle ricostruzioni televisive. Ripeto per me e8 assurdo che Berlusconi pretendesse di farsi lui le domande e autorispondersi, pretendendo di sapere cosa la gente voleva farsi sentire da lui. Se non hai visto il video integrale ti consiglio di farlo. Sicuramente Annunziata lo interrompeva spesso ma ne aveva motivo per farlo. Qui siamo abituati ad avere giornalisti che "strisciano per non inciampare" e quindi interviste serie non se ne vedono pif9.

wRu9NjH6S

Im no expert, but I beviele you just made an excellent point. You certainly fully understand what youre speaking about, and I can truly get behind that. Thanks for staying so upfront and so sincere.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image