Ti senti libero di esprimere o tacere le tue emozioni

[...] Un essere umano nasce già con la voglia di libertà, di ridere, piangere e di qualsiasi altra cosa, senza tutto questo chiunque morirebbe soffocato dalla vita. Purtroppo in questo mondo c’è qualcuno che può ridere e chi può solo piangere. Non è facile manifestare i propri sentimenti e avere la libertà di esprimersi senza paura di essere giudicati.
Esprimiamoci! e mostriamo l’essenza di noi stessi e la nostra vera natura perché una volontà ostacolata è una realtà non compresa [...]


I.T.C. Bodoni

Liberi di decidre

Essere liberi di decidere se piangere o se ridere e avere la libertà di scegliere e di esprimersi.

- I.T.C. Bodoni -

Commenti:

VLsomQoY

scrive:Ciao Kaori,prego! Di strada ce n’e’ anocra tanta da fare, ma questo non ci ferma dal percorrere la via del E2.0 e della stretta relazione con le persone della nostra Community. Ciao4 EveR YounG

BEhgWMRdeIDy

hello Annika .. I think this is a wonderful post. I know excalty what you are going through.. it is the same that I do. I know that I want to learn French .. but just like you I procrastinate and find excuse after excuse .. Fear is with me too. What am I worried about.. its not like anyone is going to fire me or yell at me .. etc etc , in my case I know what it is .. Fear of Failing. Been with me most of my life. I now want to learn Italian too..I have just re united with a cousin and her famiy after 44 years of not seeing or speaking to each other .. and YES she lives in Italy and has done all the time.. What a waste of all those years being so close but yet not knowing. Her grown up children live there too. Also one lives in Luxembourg. so I am off to Italy in the next few months. Just got to get oveer the fear of flying on my own again. Did fly to Montreal last year on my own. I have always thought I should be at home too, but as I have no children at home and a husband that works overseas most of the year ..WHY??? Yes let this be the year for us both ??

BlpPcMUHJ

Apr13 FISCO: SPI-CGIL, BASTA PRESE IN GIRO ANZIANI SU IMUCANTONE, GOVERNO DICA VERITc0, VUOLE FAR CASSA SU PId9 DEBOLI (ANSA) ROMA, 13 APR abBasta prese in giro nei confrontidegli anzaini, soprattutto di quelli che sono costretti a viverenelle case di riposo perche8 non autosufficienti. Il governodica la verite0 ovvero che ha bisogno di fare cassa e che perfarlo e8 disposta a mettere le mani nelle tasche delle personepif9 debolibb. Cosec il segretario generale Spi-Cgil, CarlaCantone, replica alle dichiarazioni del relatore al dl fiscalein merito all’Imu per le case degli anzaini ricoverati nellestrutture residenziali. abc8 profondamente errata e irrispettosa sostiene Cantone -l’affermazione secondo la quale gli sgravi per queste specifichesituazioni spingerebbero i familiari a mettere gli anzaini nellecase di riposo. Non ci si dimentichi che le rette per questestrutture sono altissime e che spesso i familiari contribuisconoal loro pagamento perche8 gli anzaini non ce la fanno con lapoca pensione che ricevonobb. Per il segretario generale Spi-Cgil, abbisogna assolutamenterisolvere quella che e8 una questione di civilte0 ed e8 giuntal’ora che anche i comuni battano un colpo visto che sare0demandata a loro l’applicazione delle norme sull’Imubb.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image