Ti senti libero di esprimere o tacere le tue emozioni

[...] Un essere umano nasce già con la voglia di libertà, di ridere, piangere e di qualsiasi altra cosa, senza tutto questo chiunque morirebbe soffocato dalla vita. Purtroppo in questo mondo c’è qualcuno che può ridere e chi può solo piangere. Non è facile manifestare i propri sentimenti e avere la libertà di esprimersi senza paura di essere giudicati.
Esprimiamoci! e mostriamo l’essenza di noi stessi e la nostra vera natura perché una volontà ostacolata è una realtà non compresa [...]


I.T.C. Bodoni

I propri sentimenti

Ognuno è libero di ridere e piangere quando ne ha bisogno. La libertà di esternare i propri sentimenti riguarda ogni persona. Ridere è un sentimento positivo, vuol dire che in quel momento si sta bene mentre quando uno piange vuol dire che è triste e che in un certo senso deve esternare un dolore che prova.

- I.T.C. Bodoni -

Commenti:

qFgh2juzXm

thanks for sharing that etsy link - very cute!and sudnay observations? that i get more excited about the oscars than i like to admit (and feel somewhat empty and disappointed after), that vancouverites fortunately still like to walk in the snow, and unfortunately, that vancouverites are mostly bad drivers in the snow...and should probably stick to walking.

fDiANyryrF

It was nice to have a quiet walk this snowy morning, even bteetr to return to a warm home and brownies. :) Thank you for the Perch link, I really like her hanging birds, so cute. Have a lovely week!

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image