Vivere la vita usandola, consumandola e vivendola: quale mix per la tua vita?

[...] Sono proprio questi i verbi adatti per descrivere la vita: bisogna usarla, consumarla e viverla al meglio, in ogni suo piccolo momento. Bisogna però usarla con cautela e stare alla larga dai pericoli. Consumarla dall’inizio alla fine, alla velocità giusta, in modo tale che non si perda l’occasione di assaporare momenti unici. Viverla al massimo, senza dimenticarsi i valori che essa ti dona. Bisogna viverla passo per passo. Osare quando si è giovani, ricordare con soddisfazione quando si sarà anziani. [...]

Constantin Remis
Itpacle Traversetolo

Vivere, ma che senso ha?

Vivere, ma che senso ha? Per vivere la nostra vita dobbiamo usare e approfittare di quello che abbiamo a disposizione.

Vivere, ma che senso ha? Per vivere la nostra vita dobbiamo usare e approfittare di quello che abbiamo a disposizione. In questa vita una persona deve provare di tutto e alla fine può decidere quello che deve e non deve fare. La mia conclusione è che la vita deve essere usata e consumata perché c’è una sola possibilità di capire il suo senso. A 17 anni pensi solo a divertirti ed è giusto perché quest’età è unica e la si deve vivere al massimo.

Constantin Remis - Itpacle Traversetolo - Anni 17

Commenti:

vFoENmThjnWYyIv

If inorfmatoin were soccer, this would be a goooooal!

etsUYrrvGBs

Cela fait deux fois que je passe un deal en tant que professionnelle du bien-eatre et c est du grand n itrpome quoi : l adresse du centre n est pas bonne, groupanoo reprend votre ancienne adresse peache9e sur deal des iles et la remet en ligne ainsi que votre ancien tel alors que vous avez rencontre9 le commercial en lui expliquant que toutes vos coordonne9es ont change9es .. Enfin bref, professionnels fuyez ce charlatan !

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image