Dio crede in me? E io credo in Lui?

[...] La cosa che mi permette di credere di più in me stessa è che Dio mi ama per quello che sono e che ai suoi occhi sono unica. Questo mi aiuta a non farmi condizionare dal giudizio degli altri e farmi vedere per come sono, mi aiuta a vivere la vita con serenità, senza preoccuparmi di assomigliare ad una persona che non sono io. [...]

Pier Luca Macchipani
Istituto Toschi

Ognuno ha il proprio Dio dentro di sé

Io sostengo che la Bibbia è il più grande libro di avventura e di astrologia di tutti i tempi. Secondo me ognuno ha il proprio Dio dentro di sé, ma non si può affidare ad un Dio che la società ti obbliga ad amare e a venerare. Ogni persona può credere a un Dio in se stesso o inventato in modo da avere un supporto morale o una figura su cui poter contare.

Pier Luca Macchipani - Istituto Toschi

Commenti:

m3Pz3ej73

Hola Ignacio,Gracias por tus e1nimos. Sed es verdad que pineso que es muy importante que los consumidores, bueno, la sociedad en general, conozca todas las herramientas que hay a su disposicif3n. No sf3lo desde el punto de vista de la calidad, si no desde el medio ambiente, la proteccif3n de la salud (con la normativa REACH, por ejemplo, que es bastante e1rida y no llega al gran pfablico), hay infinidad de mecanismos que deberedan funcionar correctamente. Los usuarios y consumidores no se sentiredan tan desamparados y a las expensas de lo que pueda hacer una empresa, un gobierno, un ayuntamiento Creo que en este marco utf3pico realmente las empresas que se preocupan por dar un valor af1adido tienen un papel fundamental y privilegiado. Pero es tarea de todos el conseguirlo, empezando por nosotros Un saludo!Gloria.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image