Nella mia vita esistono una o più persone il cui giudizio è talmente importante che...

[...] Il giudizio di alcune persone a volte, ti perseguita, ti rende la vita impossibile.
A volte queste persone magari non ti prendono in considerazione... tu speri in tutti i modi di aver fatto buona impressione.
Io stessa provo questo ogni volta che gioco una partita importante di pallavolo. LĠansia mi prevarica, e ho paura dei commenti degli altri [...]

Jessica Zini
Istituto Melloni

Il giudizio ti perseguita

Il giudizio di alcune persone a volte ti rovina, ti perseguita, a volte ti rende la vita impossibile. A volte queste persone magari non ti prendono in considerazione.. tu speri in tutti i modi di aver fatto buona impressione.

Il giudizio di alcune persone a volte ti rovina, ti perseguita, a volte ti rende la vita impossibile. A volte queste persone magari non ti prendono in considerazione.. tu speri in tutti i modi di aver fatto buona impressione. Io stessa provo questo ogni volta che gioco una partita importante di pallavolo. L’ansia mi prevarica , e ho paura dei commenti degli altri. Credo che questo sia il difetto peggiore che ho e quando ti prende è difficile da contenere, la sensazione che ti da è quella di vivere in un mondo a rallentatore. Il giudizio degli altri di per sé non dovrebbe essere preso in considerazione, ma quando una persona pensa d’aver fatto bene una determinata cosa , spera anche di ricevere o di sentirsi dire esortazioni positive. L’unica cosa che vorro’ riuscire a fare è : vivere la vita al meglio e.. fregarsi dei giudizi degli altri! Bella esortazione ma difficile da vivere.

Jessica Zini - Istituto Melloni

Commenti:

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image