Nella mia vita esistono una o più persone il cui giudizio è talmente importante che...

[...] Il giudizio di alcune persone a volte, ti perseguita, ti rende la vita impossibile.
A volte queste persone magari non ti prendono in considerazione... tu speri in tutti i modi di aver fatto buona impressione.
Io stessa provo questo ogni volta che gioco una partita importante di pallavolo. LÕansia mi prevarica, e ho paura dei commenti degli altri [...]

Michela Maestri
Itis Berenini di Fidenza

Sono così: prendere o lasciare

Effettivamente ci sono persone il cui giudizio è importante perché sono le persone alle quali tengo di più. Non ho mai sentito il bisogno di cambiare per essere accettata da qualcuno, per il semplice fatto che io sono così.. prendere o lasciare! Le persone nelle quali ripongo più fiducia sono i miei famigliari e i miei amici (chiaramente solo quelli più stretti). Quando ho bisogno di un consiglio, di un parere o di un giudizio so perfettamente da chi posso andare e di chi mi posso fidare. Ho un’amica, per esempio, senza la quale sarei persa. La sua presenza in certi momenti è fondamentale. So di poter parlare con lei di qualunque cosa e so che se le dovessi affidare qualcosa a cui tengo molto, porterebbe a termine “l’opera” nella maniera migliore.

Michela Maestri - Itis Berenini di Fidenza

Commenti:

W7Tm8tv4UpY

I just want to say I am newbie to blggoing and site-building and certainly savored this website. Most likely I’m planning to bookmark your blog . You absolutely come with great article content. Thank you for sharing your web page.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image