Nella mia vita esistono una o più persone il cui giudizio è talmente importante che...

[...] Il giudizio di alcune persone a volte, ti perseguita, ti rende la vita impossibile.
A volte queste persone magari non ti prendono in considerazione... tu speri in tutti i modi di aver fatto buona impressione.
Io stessa provo questo ogni volta che gioco una partita importante di pallavolo. LĠansia mi prevarica, e ho paura dei commenti degli altri [...]

Anonimo

So che non dirai a nessuno quello che ti racconterò

Ciao amico immaginario, sono una ragazza abbastanza introversa, non amo raccontare le mie cose personali alle altre persone che conosco perché ho sempre paura che le mie debolezze vengano raccontate ad altre persone. Tu invece, sei una persona immaginaria e so che non dirai mai a nessuno quello che ti racconterò!

Ciao amico immaginario, sono una ragazza abbastanza introversa, non amo raccontare le mie cose personali alle altre persone che conosco perché ho sempre paura che le mie debolezze vengano raccontate ad altre persone. Tu invece, sei una persona immaginaria e so che non dirai mai a nessuno quello che ti racconterò! Insomma, nella mia vita ho incontrato due persone meravigliose, il mio ragazzo e la mia migliore amica. Riesco a fidarmi di loro in tutto quello che fanno,mi fanno stare bene, riesco a scherzare, a provare emozioni, che invece con altre persone non riesco e le vedo come delle sagome nere che mi prendono in giro per quello che sono e per quello che faccio. In pratica loro sono la mia intera vita, le due persone che mi completano. Il mio ragazzo ogni giorno cerca di farmi capire che nella vita bisogna andare avanti, bisogna affrontare le persone per poi in futuro avere qualcosa in mano, e che non bisogna abbattersi per niente al mondo. Invece, la mia migliore amica mi fa sentire la prima al mondo, mi da quasi sempre ragione sulle cose che dico, si fida di me e anche lei come il mio ragazzo vuole che io doventi qualcuno da seguire o imitare, dice che ho molte potenzialità e che un giorno potrei fare passi da gigante. Devo ringraziarli per tutto quello che stanno facendo per me!

Anonimo -

Commenti:

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image