Nella mia vita esistono una o più persone il cui giudizio è talmente importante che...

[...] Il giudizio di alcune persone a volte, ti perseguita, ti rende la vita impossibile.
A volte queste persone magari non ti prendono in considerazione... tu speri in tutti i modi di aver fatto buona impressione.
Io stessa provo questo ogni volta che gioco una partita importante di pallavolo. LĠansia mi prevarica, e ho paura dei commenti degli altri [...]

Anonimo

Il mio amico Davide

Caro Davide, tu sei un caro amico anche se ogni tanto mi fai un po’ arrabbiare. A volte fai degli interventi, delle battute stupide e noiose e ti comporti un po’ da bambino e questo comportamento da un po’ fastidio ma per il resto sei un grande amico ho sempre di cui parlare con te , abbiamo molte passioni in comune; come quella per la scienza, per la storia e non parliamo di quella per la WII, ne abbiamo parlato per ore dei giochi, dei nostri record e di chi era più forte. Mi dispiace di non aver scoperto queste nostre passioni in comune, forse saremmo diventati amici prima, ma credo che anche se ho scoperto queste tue passioni adesso so che saremo amici comunque. Spero che anche se ti ho fatto queste critiche tu mi possa perdonare e spero che questa lettera non abbia rovinato questa storia.

Anonimo -

Commenti:

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image